Psicologia: “20 anni di sviluppo personale sotto al naso” ;-)
Ciao,
dal mitico Zio Hack, passando per il mio Editore, alle grandicollaborazioni con Roberto Re…per finire con il mio grandeamico Alex Billico. In questi anni la rivista “Millionaire” èstata praticamente l’unica a puntare il faro sullo sviluppopersonale, tanto da dedicargli costantemente una sezioneintitolata, per l’appunto “Miglioramento Personale”.Questo post è per fare gli auguri alla rivista e al suofondatore “Virgilio Degiovanni“.
Millioneire è sempre stata una rivista che ha dedicatospazio e tempo allo sviluppo personale. Lo testimonia ilsuo creatore DeGiovanni che già, molti anni fa si eradedicato al proprio miglioramento e non solo. Infatti cisono ancora in giro degli audio corsi e delle VHS dellostesso Degiovanni in cui… è lui stesso il trainer.Come molti dei vecchi appassionati sapranno, sono 20anni che questa rivista ci mette “sotto al naso” pillole dimiglioramento personale… senza che nessuno sene sia accorto (chiaramente scherzo ;-)).
Quando anni fa avevo iniziato a seguire il lavoro delmitico Zio Hack ero rimasto davvero entusiasta delloro articolo dedicato, alla seduzione…clicca qui pervedere la pagina 😉 Non solo, anche Giacomo Brunodirettore di autostima.net ha ricevuto in “dono” unasuper mega intervista dedicata al mondo degli ebook.Roberto Re, ci ha pubblicato ben (a memoria) 2 videocorsi davvero belli ed un audio corso. In cui, il numerouno in Italia della formazione dava le sue preziosepillole robinsiane 😉
E infine, anche se non si tratta di sviluppo personale,anche il mio caro amico Alex Billico è stato intervistatoper il mondo del business online. So che l’aspetto delbusiness non fa impazzire tutti gli amanti di questosettore, ma bisogna ammetterlo… i primi ad usare laqueste tecnologie e a sperimentarle di persone sonostate proprio le persone che fanno business…perché?
Semplice, perché se una cosa funziona loro ci silanciano. Magari poi scoprono che è una cavolata e laabbandonano…ma il loro spirito pioneristico è lodevole.Per questo ne sto tessendo le lodi e voglio fare unpersonale augurio per questi 20 anni di sviluppopersonale…sotto il naso degli italiani 😉
Fammi sapere che cosa ne pensi, anche tu hai qualchelascia un commento qui sotto e se vuoi seguirmi tutti igiorni, iscriviti ai miei feed rss oppure seguimi dal tuoaccount di facebook.
A prestoGenna