Roland DelVecchio…e la sua bussola…
Ciao,
hai seguito ultimamente il mio blog? e allorasaprai che il 20 Settembre sono stato ospitedel primo Evento del Club degli Autoridella Bruno Editore.
Nella foto vedi Roland DelVecchio in azione unasplendida persona che ha crato un modellinointeressante…quella che è stata battezzata”La Bussola di Roly”…
Sono rimasto molto colpito dalla preparazionee dalla solarità di Roland…soprattutto la cosache mi è piaciuta di più è stata la suamodestia.
Se come me hai segui o hai seguito i diversi “guru”dello sviluppo personale…come sai la cosa che licontaddistingue è spesso l’essere “prime donne”…
Ed effettivamente “è ok”. Se il tuo lavoro è parlareogni giorno davanti a centinaia di persone èimportante essere un pò “prime donne” ma…
è altrettanto importante sapersi rapportare con lagente…togliendosi quella “maschera da palco”…
E’ mia ferma convinzione che, se un docente nonriesce a “togliersi la maschera” è lui il primo adavere bisogno di aiuto;-)
Bada bene…che per maschera intendo quella chetu, io e tutte le persone che fanno un lavoro sicreano quando “entrano nel ruolo”.
Saper entrare ed uscire da “ruoli differenti” è ungrande segno di “intelligenza emotiva e sociale”.In questo Roland delVecchio può insegnare ancheai trainer più esperti;-)
Ti è piaciuto il post? è la prima volta che leggi il mio blog?Iscriviti ai miei Feed oppure lasciami un commento…
A prestoGenna
Ps. Se vuoi scoprire come sviluppare la tuaIntelligenza Emotiva…Clicca qui;-)
Grazie a te
per la tua disponibilità
e la tua preparazione;-)
Ancora complimenti…
e buona domenica
Genna
Gennaro, Non ho abbastanza parole nel mio vocabolario per ringraziarti per questa vetrina.
La tua professionalità e la tua competenza nel settore della crescita personale mi stà attribuendo un valore aggiunto … inestimabile.