“Membership”….ne vale la pena???
Ciao,
qualche giorno fa pensavo a qualcosa, che perme è davvero importante.Parlo della formazione…
Chi mi conosce sa che amo moltissimo il miolavoro, tanto da spingermi a frequentare,moltissimi corsi per crescerecostantemente.
Quando ho iniziato a studiare queste materie,nel lontano 1999, c’erano davvero pochissimerisorse a disposizione.
Per questo motivo ho dovuto fare una cosamolto importante, imparare l’Inglese;-)Se ami lo sviluppo personale e noncapisci l’Inglese…non immagini checosa ti stai perdendo;-)
Sono convinto che la formazione continuasia la base per la crescita personale…inquesti anni ho visto centinaia di persone,con scaffali colmi di libri, ma pochi avevanoapplicato quello che “sapevano”.
Andando avanti negli anni mi sono reso contoche le persone che hanno capito “il vero must”della formazione, “è meglio la pratica dellagrammatica”…
sono quelle che amano frequentare corsi eaggiornarsi…coscienti che non esiste la”bacchetta magica”… avanzano verso uncammino di crescita personale.
In Italia esistono molti istituti che tipermettono di avere per-corsi specifici,ma pochi ti prendono per mano per potertimostrare come e cosa fare per migliorarete stesso…che sei diverso da me e daltuo vicino di casa;-)
Da un pò di tempo, in America, sono natimolti siti specializzati, chiamati siti di”Membership”…detto in poche parole,spazi web a pagamento mensile.
Una truffa del web??? Assolutamente NO!!!
Sono iscritto a molte membership e tiassicuro che, per me, sono uno dei metodimigliori per mantenerti aggiornato!
Immagina di dover acquistare del materialeper la tua formazione (a casa)…tipo:
– Un video dove vedi in azione quella specificatecnica che ti interessa.- un audio di 2/3 ore con informazioni esclusive,ad esempio, sul Rilassamento;-)- Una tele-conferenza mensile con un espertodi miglioramento e sviluppo personale.- uno spazio web…come un Forum Privatodove poter scambiare idee e crearecollaborazioni nel mondo del miglioramentopersonale.- Mappe mentali, trascrizioni e appunti.- Un’incontro dal vivo per testare leabilità apprese e conoscersi.- Un Tele-coaching mensile…
Quanto può valere tutto questo??
Bhe…sappi che molte membership americaneti offrono questo a poco più di 70 dollarial mese…circa 37€;-)
Vedo in tutti i membri la crescita continuaperchè, il semplice gruppo, unito a tuttolo splendido materiale…e il continuoscambio…MOTIVANO!!!
Non c’è niente da fare…quando sei in contattocon persone che “vibrano” alla tua stessafrequenza…o a frequenze più alte..stare conloro uniforma le tue vibrazionimotivandoti e apprendendo3 volte più velocemente.
In conclusione ti invito a valutare l’ideadi iscriverti alla Membership che più tiinteressa…ma aspetta….
Conosci l’Inglese?;-) scherzo…tra pocoArriverà la mia Membership, che saràmolto migliore di quelle americane econterrà molto più materiale…oltre acostare meno;-)
Spero che tu abbia pazienza…stopreparando qualcosa di davverosconvolgente in quanto a contenutie ad iniziative…
A prestoGenna
Ps. Voglio pubblicamente ringraziarechi mi ha già inviato i propri feedbacksu Rilassamento Dinamico:-)
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Ciao Raffaele
e Daniele…
probabilmente presto, inzierò a pubblicare la prima parte di una possibile membership di Psicologia Neurolinguistica.
Vi dico solo che ho già più di 10 ore , sia audio che video…da scaricare all’interno della membership.
Tanto tanto altro preziosissimo materiale…
restate sintonizzati;-)
Ogni tanto un commento te lo lascio 😉 ,
devo dire che l’idea di una tua membership mi gusta parecchio, forse perchè vibriamo sulle stesse frequenze…
Con Stima…
good work man
Sto già partecipando ad alcune membership mensili (due sul miglioramento personale e una sugli infoprodotti) e mi piace molto questa formula!